Beautiful, anticipazioni puntata 15 dicembre: chi c’è dietro alla porta?

Beautiful, anticipazioni 15 dicembre: mentre Ridge cerca ancora di convincere Steffy a perdonare Thomas, tra Brooke e Shauna volano insulti pesanti.

Beautiful anticipazioni 14 dicembre
Shauna e Brooke (foto Mediaset)

Brooke e Ridge hanno ufficialmente rotto, ma lui non riesce a farsene una ragione. Oltre a modificare a suo piacimento la storia, raccontano di averla lasciata lui, lo stilista prova rancore nei confronti di Shauna e Thomas. Nonostante questo, però, non può evitare di aiutare suo figlio nel momento del bisogno. Proprio per questa ragione si reca da Steffy per chiedere ospitalità per sé e per il fratello. Nel frattempo Katie è ancora in ospedale in attesa di un donatore. Il test di Brooke non ha ancora un risultato certo e l’intera famiglia teme il peggio.

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni americane: un personaggio è in coma. Di chi si tratta

Beautiful, anticipazioni 15 dicembre: Steffy non perdona Thomas

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ITALIA 🇮🇹 (@bold_and_beautiful_italia)

Leggi anche -> Miss Italia 2020, oggi la finalissima in diretta streaming

Dalle anticipazioni di Beautiful scopriamo che Brooke apparirà a sorpresa a casa di Shauna. La Fulton, che ha appena salutato Flo, si appresterà ad aprire la porta credendo che la figlia abbia dimenticato le chiavi e si ritroverà davanti niente di meno che la sua rivale. Brooke, ferita dall’abbandono di Ridge, rivolgerà alla donna parole ed offese durissime, arrivando addirittura a chiamarla “puttana del deserto”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ITALIA 🇮🇹 (@bold_and_beautiful_italia)

Sempre dalle anticipazioni sappiamo che Steffy dirà categoricamente a suo padre di non poter perdonare Thomas. Per quanto la ragazza si dispiaccia per ciò che Ridge sta passando, non può assolutamente pensare di dare una seconda chance a suo fratello. Steffy può pure accettare che Thomas rimanga a dormire alla casa sulla scogliera, ma per quanto la riguarda non ha più niente a che spartire con lei.