Emma Marrone si tinge di rosa e arriva l’abbraccio tanto desiderato FOTO

Emma Marrone in rosa è tornata su Instagram, finalmente si riposa dopo X-Factor dove ha dato il meglio di sé e i fan impazziscono per lei

emma marrone
La cantante Emma Marrone (getty images)

Da dieci anni scalda il cuore di chi la ascolta, con la sua musica ha fatto emozionare milioni di italiani e con la sua dolcezza e naturalezza fa innamorare chiunque la guardi. Pura, umile, incorruttibile…Emma Marrone è questo e moto di più e lo ha dimostrato anche con a sua ultima esperienza ad X-Factor dove fin dal primo giorno si è fatta valere. La donna è stata la rosa del programma visto che gli altri giudici erano tre uomini con i quali però ha saputo collaborare e lavorare di pari passo. Emma sa stare al mondo e in diversi momenti della sua vita ha fatte vedere quanto lei valga.

LEGGI ANCHE>>>Carolina Casiraghi: il suo intimo fa il giro del web, il buongiorno più bello

Emma Marrone: il rosa le sta d’incanto

emma marrone
La cantante Emma Marrone (getty images)

LEGGI ANCHE>>>Federica Pacela una foto sul letto che è da infarto-FOTO

“Il sorriso non lo perdere mai” cantava Emma qualche anno fa, e lei non lo ha mai perso, neanche quando la vita l’ha messa a dura prova. La cantante le ha superate tutte sempre a testa alta e con la voglia di farcela. Così dopo un momento di pausa, è tornata a far battere il cuore con la sua presenza a X-Factor, la sua prima volta da giudice non è stata niente male. Ora però ha bisogno della sua quotidianità, dei suoi concerti del suo lavoro e soprattutto di abbracciare i fan che non vedono l’ora di tornare a cantare con lei.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Per il momento il suo abbraccio rimane virtuale e attraverso Instagram lo condivide con i followers. Con una parete rosa che fa contrasto alla sua carnagione e ai suoi capelli, è ancora più sensuale. Impossibile resisterle!

Impostazioni privacy