Giulia De Lellis senza vestiti a letto: troppo provocante, è polemica

Giulia De Lellis senza vestiti a letto: troppo provocante, è polemica. L’influencer ha fatto impazzire tutti con l’ultima foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram

Giulia De Lellis Andrea Damante vacanza
Giulia De Lellis (Getty Images)

Giulia De Lellis è una delle influencer più amate del mondo del web. Ha esordito nel 2016 quando ha deciso di partecipare a Uomini e Donne: lì ha cominciato a corteggiare Andrea Damante, il tronista di Verona che tutte adoravano. Alla fine la scelta di Andrea è ricaduta proprio su Giulia e così è cominciata la loro storia d’amore, durata quattro anni tra tanti tira e molla: l’ultimo c’è stato proprio alla fine di quest’estate, quando lei ha deciso di porre fine alla loro relazione per l’ennesima volta.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Giulia De Lellis, spettacolo mozzafiato: l’ultimo scatto toglie il fiato su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Giulia ha riscosso un grandissimo successo in particolar modo quando ha deciso di partecipare alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, dove ha avuto modo di farsi conoscere da tutti i telespettatori, sia grandi che piccini. La sua storia con Andrea ha fatto sognare veramente tutti e la loro rottura ha recato tanto dispiacere ai loro fans, che comunque ora sono felici di vederli sereni, mentre vanno avanti con nuove persone.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Oppini fuori dal Grande Fratello, lo strazio di Zorzi, reazione assurda

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Intanto non smettono di sperare in un ritorno di fiamma che potrebbe sempre avvenire: in un modo o nell’altro, Giulia e Andrea negli anni si sono davvero sempre ritrovati.

Impostazioni privacy