Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 15 dicembre: Armando è a pezzi

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 15 dicembre: Federico deve prendere una decisione difficile. Nel frattempo Armando scopre del ritorno di Giuseppe Amato.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 15 dicembre
Armando (foto Rai)

Agnese era ad un passo dal dire a Rocco e Salvatore della sua relazione con Armando, ma qualcosa l’ha fermata. Sembra infatti che Giuseppe Amato, suo marito e padre dei ragazzi rifattosi una vita in Germania, sia tornato in città. Per Agnese è un duro colpo, anche perché aveva impiegato davvero tanto tempo a lasciarsi completamente andare con il magazziniere. Nel frattempo Vittorio fa preparare dei cestini che vanno a ruba e Roberta fa un giro del Paradiso per salutare le ex colleghe e Federico, suo primo amore.

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni americane: un personaggio è in coma. Di chi si tratta

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 15 dicembre: Federico è indeciso

Leggi anche -> Carlo Conti, avete mai visto suo figlio Matteo? Ha scritto al padre una dedica speciale

Dalle anticipazioni di Il Paradiso delle Signore scopriamo che le cose si mettono male per Armando. Agnese non ha intenzione di rinunciare a lui, ma vista la sua risaputa indecisione, il magazziniere è sempre più convinto che la sua relazione con la sarta sia giunta al capolinea. A nulla valgono le rassicurazioni di lei a riguardo.

Nel frattempo l’iniziativa dei cestini è talmente apprezzata che Vittorio decide di prolungarla oltre Natale.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Sempre dalle anticipazioni sappiamo che anche per Federico si presentano nuovi problemi di famiglia. Luciano gli ha infatti chiesto di trascorrere il natale insieme a lui, Clelia e il piccolo Carletto e, per quanto tentato, il ragazzo non sa proprio cosa fare. Vuole bene al suo patrigno, ma dopo che sua madre ha avuto un malore, non si sente di darle questo ulteriore dispiacere.

Impostazioni privacy