Jessica Franceschetti, ci risiamo: il decolletè in primo piano è da impazzire – FOTO

Jessica Franceschetti sa come ammaliare i suoi fan su Instagram: ennesimo scatto che ci regala il suo lato A a dir poco esplosivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessica Franceschetti (@jessyfranceschetti)

E’ una delle influencer in maggiore ascesa negli ultimi tempi, su Instagram sta guadagnando una certa notorietà. Appena si osserva il suo profilo, impossibile non capire il perché. Non si può resistere al fascino esuberante della vicentina Jessica Franceschetti, che sta facendo incetta di ammiratori. Molto famosa anche nelle reti locali dove spesso ha parlato di sport (è una grande appassionata in particolare di calcio), fa impazzire sempre più i suoi fan con i suoi scatti super provocanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jessica Franceschetti, posizione piccante e lato A favoloso in primissimo piano – FOTO

Jessica Franceschetti, tiene il muso ma i fan si esaltano: il lato A è sempre bollente

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jessica Franceschetti, selfie in bikini davanti allo specchio, da infarto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessica Franceschetti (@jessyfranceschetti)

Quest’oggi, Jessica ripropone in primo piano il suo pezzo forte, vale a dire un lato A prorompente e che accende in un attimo la fantasia. Domani sarà il suo compleanno, ma per il momento Jessica non appare particolarmente entusiasta, vista l’espressione imbronciata e la stessa ammissione fatta all’interno della didascalia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessica Franceschetti (@jessyfranceschetti)

Poco male, l’entusiasmo è tutto per i fan, che ancora una volta si godono le sue forme esplosive in primo piano. Il lato A di Jessica è notevole come al solito, ma come si può notare sul suo profilo è in generale il suo fisico ad essere degno di attenzione e ad alzare la temperatura anche in questo freddo inverno che sta per presentarsi alle porte.