Vittorio Cecchi Gori, il malore dopo le parole di Rita Rusic a Verissimo

Vittorio Cecchi Gori
Vittorio Cecchi Gori (Getty Images)

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Franchi, la confessione choc a Verissimo: ecco come è morto il suo primo marito

Lui era diventato un uomo molto aggressivo, ho pensato di separarmi tre anni prima di quando è successo“, esordisce Rita Rusic a Verissimo, parlando a cuore aperto del proprio matrimonio con Vittorio Cecchi Gori. “Andava via, spariva, tornava, con grande tristezza della famiglia – ha proseguito l’attrice, aggiungendo inoltre – Non ci parliamo da giugno, da quando l’ho rimproverato per avermi tolto tutto“.

Cecchi Gori, che stava seguendo la trasmissione dalla propria abitazione, non avrebbe reagito bene alle parole dell’ex moglie. Il medico Antonio De Luca, che si trovava assieme a lui, ha parlato di un vero e proprio malore. “Si è sentito male, diceva che il discorso della Rusic non corrispondeva alla verità“: questo il suo resoconto.

Stando al racconto di De Luca, il produttore cinematografico sarebbe rimasto sconvolto nell’udire le parole al veleno di Rita. Il suo respiro si sarebbe fatto improvvisamente corto; poi, il crollo. Il medico afferma che Cecchi Gori si lamentava delle parole ascoltate – a detta sua, completamente infondate – e gli parlava senza un filo di voce.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rita Rusic (@ritarusic)

Stando alla reazione del produttore, le esternazioni della sua ex moglie non lo hanno di certo lasciato indifferente. Quel che traspare è che, anche a distanza di anni, la loro separazione non sia stata di certo un momento semplice da affrontare, sia per l’uno che per l’altra.

Impostazioni privacy