Benedetta Mazza, il pigiama di seta si apre, e si vede tutto – FOTO

Benedetta Mazza appena sveglia è un’esplosione di eros incommensurabile. Tutta in rosso attira l’attenzione dei suoi follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benny 🌈 (@benedettamazza)

Irresistibile e bella come poche in Italia. Lei è Benedetta Mazza, la 31enne influencer ed ex concorrente del Grande Fratello Vip. Ha festeggiato da poco il suo compleanno la bionda e prosperosa modella che si dice orgogliosa della sua età.

“Dicono che quando una donna si trova a questo punto della sua vita possa dire d’essere al massimo del suo potenziale..Oggi sono davvero grata per diverse cose ma soprattutto con me stessa per essermi sempre scelta e aver sbagliato di testa mia” ha scritto in un post su Instagram.

Molto popolare sul social dell’immagine, Benedetta è seguita da oltre 400 mila follower. Non solo modella curvy ma anche attrice, presentatrice e tra i grandi protagonisti di Tale e quale show di Carlo Conti. Oggi si è lanciata anche nel mondo della moda e del design con una linea di occhiali a sua firma collaborando con il brand Marco Melis eyewear.

Un’edizione limitata che nella versione oro porta inciso il suo nome. “La progettazione degli occhiali è stato un vero e proprio viaggio attraverso linee, colori e materiali. Sono infinite le combinazioni e i risultati che si possono ottenere.. è un po’ la sensazione di quando conosci per la prima volta una persona e subito ti piace” così l’influencer ha definito questo progetto che la entusiasma molto.

LEGGI ANCHE –> Floriana Messina, a letto senza pantaloni. Magnifica – FOTO

Benedetta Mazza, il risveglio tutto in rossa: una bomba

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benny 🌈 (@benedettamazza)

LEGGI ANCHE –> Valetina Vignali:”Preferisco fare regali che riceverli”, ecco il regalo perfetto

Benedetta Mazza ci delizia ancora con la sua sensualità. Una foto scattata al mattino nella quale si mostra in tutta la sua bombastica attrattiva.

La formosa influencer è in mood natalizio e si mostra di rosso vestita. Pigiama rosso di seta che però si apre e mostra tutto. Ecco che “spunta” il suo seno super prosperoso contenuto in un fantastico reggiseno di pizzo rosso. Tutto in tinta così come a Benedetta piace essere in questo periodo, lei che ama le festività natalizie e il colore del momento.

“Quando penso al Natale il primo colore che mi viene in mente è il rosso – scrive a corredo della foto – Così adoro essere coordinata con questo periodo dell’anno anche quando sono a casa. Trovo davvero irresistibile questo pigiama in seta! Se poi lo abbino al reggiseno Mina, il mio preferito, non manca nulla. Vi piace?”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benny 🌈 (@benedettamazza)

E la risposta degli utenti non tarda ad arrivare. Tutti pazzi per lei con cuori, smile e apprezzamenti di ogni genere con tanti like alla foto.

 

Impostazioni privacy