Carlo Conti, la paura più grande e la cosa irrinunciabile

Carlo Conti
Carlo Conti (Getty Images)

LEGGI ANCHE —> Carlo Conti, avete mai visto suo figlio Matteo? Ha scritto al padre una dedica speciale

L’acclamato presentatore di Rai 1 è reduce dall’esperienza di Tale e Quale Show, condotta anche quest’anno in maniera impeccabile. Conti, assente per alcune puntate a causa del Covid, ha voluto comunque far sentire la propria presenza ai telespettatori, comportandosi da vero padrone di casa. In collegamento streaming, il conduttore è riuscito a gestire le dirette nel migliore dei modi.

Di recente, in un’intervista, il presentatore ha rivelato quella che è per lui una reale ossessione: la carnagione. Conti ha infatti affermato di non poter vivere senza il sole, e che alle volte, pur di far acquisire una tonalità più scura al proprio volto, si sottopone a lampade.
Questa mania di Carlo è nota a tutti nel mondo dello spettacolo: sono in molti, infatti, ad ironizzare sulla pelle di Conti.

La mia mania è sotto gli occhi di tutti. È l’abbronzatura – ha svelato il conduttore – Appena ho qualche giorno libero, in qualsiasi stagione dell’anno, volo al caldo. Del sole non so proprio fare a meno, è una specie di necessità“. Carlo ha anche confessato che, fin da quando era piccolo, molte persone reputavano che fosse stato adottato, proprio per via della sua pelle.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

In inverno, per regalarmi qualche tonalità di colore in più, lo ammetto, mi concedo una lampada, ha chiosato il conduttore, ammettendo una verità già palese a molti: dell’abbronzatura, Carlo Conti non riesce proprio a fare a meno.

Impostazioni privacy