Caterina Balivo: bellissima, un tenero e segreto rifugio dal freddo – FOTO

La conduttrice telvisiva Caterina Balivo si appresta a trovare il giusto rifugio per le sue giornate invernali: eccola in tenera compagnia.

Caterina Balivo tenero rifugio freddo
Caterina Balivo (Getty Images)

La conduttrice di origini napoletane, Caterina Balivo, dopo aver svolazzato sulle vie di Roma grazie ad un fugace monopattino, stavolta si affretta a trovare il perfetto rifugio dal freddo. In queste giornate invernali c’è bisogno di calore e dolcezza, e lei in primis sembra essere letteralmente corsa ai ripari. Eccola apparire nella sua oasi di relax. Il un nuovo scatto pubblicato sui social, non lascia di certo spazio ai dubbi, Caterina è davvero ed in dolce compagnia.

Leggi anche —>>> Caterina Balivo: arriva la dichiarazione su Instagram: “E’ tutto per me”

Caterina Balivo: la compagna perfetta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Potrebbe interessarti anche —>>> Caterina Balivo, a tavola la gonna sale su: fan in estasi – FOTO

Sono due le protagoniste dell’ultimo post pubblicato sul profilo Instagram dell’ex modella italiana. La prima è lei, con indosso un outifit sportivo che promette un’estrema comodità. La seconda, invece, è una piccola e tenera coniglietta. Il suo nome è Nocciola, ed è pronta a tenere compagnia alla conduttrice di Detto Fatto con il suo modo simpatico di stare al mondo. Certo, con il suo manto non farà correre il rischio a Benedetta di soffrire il freddo.

La didascalia allo scatto, infatti, riporta le seguenti parole:” Io, Nocciola e i sei gradi su #Roma 😅❄️ “. La temperatura sulla Capitale non accenna ad aumentare, il Natale con il Babbo alle sue spalle è sempre più vicino, e Benedetta appare felice più che mai.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

In seguito, sempre nella didascalia, si rivolge ai suoi fan, i quali hanno già cosparso la conduttrice di commenti positivi. Con una domanda di circostanza, ma a quanto pare ben gradita: “Come procede il vostro #martedì?”, la Balivo chiude per oggi la pagina del suo blog “segreto”.

Impostazioni privacy