Chiara Ferragni, scollatura esplosiva e mai vista: “Grazie alla gravidanza”

Chiara Ferragni, scollatura esplosiva e mai vista: “Grazie alla gravidanza”. L’influencer ha fatto impazzire i suoi fans con l’ultimo scatto che ha pubblicato su Instagram

Chiara Ferragni borsa 100mila euro
Chiara Ferragni (Getty Images)

Chiara Ferragni è una delle influencer più amate del mondo di Instagram. Ha mosso i primi passi nel mondo della moda quando era davvero molto giovane, e si è fatta conoscere davvero all’intero mondo della televisione e del web quando è cominciata la sua storia d’amore con Fedez nel 2016. Il loro amore ha appassionato tutti, al di là delle loro rispettive professioni. È cominciata tutto quando lui l’ha citata in una canzone, da un flirt sono passati ad una relazione amorosa che si è rivelata subito importante per entrambi. La proposta di matrimonio è arrivata dopo pochi mesi.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Oppini fuori dal Grande Fratello, lo strazio di Zorzi, reazione assurda

Chiara Ferragni mostra la scollatura su Instagram: merito della gravidanza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

I preparativi del matrimonio sono slittati di un anno e mezzo quando dopo poco lei e Federico hanno scoperto di aspettare un bambino: Leone ha riempito le loro vite in mille modi ed è diventato un po’ figlio del web. Tutti sono affezionati a quel piccolo angioletto dai capelli biondi e gli occhi azzurri, e lo saranno sicuramente anche alla nuova arrivata che dovrebbe nascere proprio nello stesso periodo in cui è nato Leone. Tutti e tre non ci stanno più nella pelle e non vedono l’ora di conoscere la piccola, di cui il nome non si sa ancora quale sarà.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Chiara Ferragni denim Zara
Chiara Ferragni (Instagram @chiaraferragni)

Nell’attesa, Chiara pubblica foto su Instagram dove il suo pancione cresce a vista d’occhio, e come fa notare pure lei con molta ironia, non soltanto quello!

Impostazioni privacy