Elettra Lamborghini su Instagram l’annuncio che tutte aspettavano – FOTO

LEGGI ANCHE –> Elisa De Panicis e le spice girls 2020, sono in 4 una più bella dell’altra – FOTO

La lancia in modo semplice e inaspettato l’ultima novità che le riguarda Elettra Lamborghini. Lo comunica nelle sue Instagram Stories spiegando che le è appena arrivata la telefonata.

Da oggi saranno disponibili le sue nuove scarpe, sneakers in collaborazione con un noto marchio sportivo che portano il suo personalissimo stile. In argento e maculate in bianco ma con una importante limitazione. Ce ne saranno solo 100 paia in vendita in soli due negozi in Europa. Uno store in Italia, a Milano, e uno a Barcellona.

Un’edizione limitatissima e scintillante che è impossibile non capire che è ispirata al suo stile, riprendendo i suoi tatuaggi più famosi. Cosa succederà?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini presenta le sue nuove scarpe (instagram Story)

Siamo sicuri che questa mattina alle prime ore di apertura dei negozi il modello firmato da Elettra Lamborghini sarà già sold out. C’è però una buona notizia: le scarpe potranno essere acquistate anche sul sito dell’azienda, sempre in edizione limitata però.

Impostazioni privacy