GF Vip, Maria Teresa Ruta perde le staffe in diretta: reazione mai vista

GF Vip, Maria Teresa Ruta perde le staffe in diretta: reazione mai vista. Durante la puntata Alfonso Signorini ha punzecchiato la concorrente sui nuovi arrivati nella casa

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

Maria Teresa Ruta è una delle concorrenti di questo GF Vip più amate e anche più odiate dell’intera edizione. C’è chi la ama per la sua energia e chi è sospettoso nei riguardi della sua buona fede perché fa fatica a credere che in tre mesi non sia mai riuscita a litigare con qualcuno, anche con chi ha messo in dubbio qualcosa che riguarda lei nella casa. Nessuno è mai riuscito ad avere una vera discussione con lei, ci stanno riuscendo i nuovi arrivati, in particolar modo Samantha De Grenet e Filippo Nardi.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Oppini fuori dal Grande Fratello, lo strazio di Zorzi, reazione assurda

Maria Teresa Ruta perde le staffe al GF Vip: urla in diretta

maria teresa ruta
Maria Teresa Ruta (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

Samantha e Filippo sono entrati nella casa e hanno cominciato a pulire ovunque, dichiarando che la casa è in uno stato pietoso: questo è sicuramente il punto debole di Maria Teresa. Filippo, tra l’altro, ha dichiarato di non provare una certa simpatia per lei e da ieri oramai la situazione tra di loro sta diventando quasi ingestibile. Stasera in puntata, quando Alfonso Signorini li ha interpellati, Maria Teresa si è molto arrabbiata per quanto dichiarato da Filippo.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Maria Teresa Ruta GF Vip
Maria Teresa Ruta GF Vip (sito ufficiale GF)

I due proprio non si sopportano e Alfonso è dovuto intervenire per placare le grida. Avranno modo di chiarire o è guerra aperta?

Impostazioni privacy