Karina Cascella, selfie in primo piano da incanto: bellissima – FOTO

Karina Cascella, poco fa, ha illuminato il mondo dei social postando un selfie in primo piano da incanto. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

Karina Cascella è una donna dotata di una bellezza irresistibile e di grande fascino. La sua prima apparizione televisiva è stata a ‘Vero amore’, un programma che prevedeva un format simile a ‘Temptation Island’. La nativa di Aversa partecipò insieme al suo fidanzato storico: la coppia si sciolse proprio durante la trasmissione. Maria De Filippi la scelse come opinionista di ‘Uomini e Donne’: nello storico programma targato Mediaset la Cascella vide aumentare la sua popolarità e conobbe Salvatore Angelucci. I due hanno formato una coppia molto amata dal pubblico ma la loro relazione è stata piuttosto tormentata.

Karina, nella sua carriera, ha vinto anche la terza edizione de ‘La Talpa’. Oggi, la classe 1980 sfrutta la vetrina dei social network e posta scatti da capogiro sul noto Instagram (vanta più di 1,1 milioni di follower). La showgirl, poco fa, ha messo in rete una foto meravigliosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elena Morali nuda in vasca, spettacolo d’eros – FOTO

Karina Cascella, il selfie in primo piano è da incanto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Lucia Javorcekova spaziale in bikini, fisico mostruoso e décolleté da sogno – FOTO

Karina, poco fa, ha condiviso un selfie molto particolare in cui ha piazzato la sua bellezza in primo piano. I suoi capelli sono luminosissimi mentre i suoi occhi e il suo sguardo mandano in estasi i fan.

“E gli occhi non usano mai la punteggiatura. Perché gli sguardi dicono tutto d’un fiato”, ha scritto nella didascalia. Il post ha già raccolto 10mila cuoricini e tanti commenti. “Sei divina”, “Immensamente bella”, “Sei sempre bellissima e non volgare”, “Che meraviglia questo scatto”, si legge.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

Karina, qualche giorno fa, ha messo in rete una foto straordinaria in cui indossava un abitino sexy che metteva in risalto il suo décolleté e le sue gambe da sballo.
 

Impostazioni privacy