Lucia Javorcekova spaziale in bikini, fisico mostruoso e décolleté da sogno – FOTO

Lucia Javorcekova non smette di incantare sui social network: la ragazza ha condiviso una foto in cui indossa un bikini da urlo con décolleté in bella mostra. 

Lucia Javorcekova è una donna meravigliosa. La modella è dotata di una bellezza difficilmente quantificabile e il suo fisico fa girare la testa a tutti. La nativa di Bratislava è seguitissima sui social network: il suo account Instagram vanta ben 1,9 milioni di follower. La classe 1990 ama postare scatti bollenti e piccanti in cui mette in mostra le sue curve da infarto.

Lucia, poco fa, ha deliziato il suo pubblico condividendo uno scatto in cui indossa un bikini mostruoso che mette in risalto le sue forme e il suo fisico. La ragazza è in una camera da sogno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta non legale, a letto in short e camicia sbottonata, intensa – FOTO

Lucia Javorcekova, bikini spaziale e fisico mostruoso

 

LEGGI ANCHE >>>Eleonora Incardona, abito attillato e curve mozzafiato | Un incanto – FOTO

Lucia, nell’ultimo scatto postato in rete, indossa un bikini clamoroso. Il costumino striminzito mette in risalto il suo lato A spettacolare. Le sue stratosferiche gambe non passano di certo inosservate e lasciano i fan a bocca aperta. La trentenne assume una posa decisamente sexy e la camera in cui si è fotografata è semplicemente incredibile.

Il post ha già raccolto 33mila cuoricini e numerosissimi commenti. Gli utenti amano inondare i suoi contenuti di parole di apprezzamento e di emoticon tipo cuoricini, faccine con gli occhi innamorati e baci.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

La slovacca, qualche giorno fa, ha mandato il web in tilt postando una foto in cui indossava un costume a perizoma con didietro in primissimo piano.

 

Impostazioni privacy