Ornella Muti, shorts inguinali e sguardo che cattura. Divina – FOTO

Ornella Muti in un repost su Instagram colpisce il web: la foto risale alla sua giovinezza quando lo sguardo seppur acerbo faceva già innamorare. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)

Shorts inguinali, stacco di coscia in primo piano e lo sguardo acerbo che fece innamorare gli italiani. Ornella Muti è sicuramente una delle attrici più belle del cinema italiano. Bellezza genuina e autenticità che oggi spesso viene soppiantata dalla ricerca di una perfezione che non esiste ma è un mero miraggio. La bellezza di Ornella Muti è senza tempo, ieri come oggi affascina e ammalia con lo sguardo. Lo scatto che ha condiviso l’attrice provoca anche una sorte di nostalgia per i tempi che furono. I commenti sono di apprezzamento per quei capelli lunghi neri e quegli occhioni azzurri: Quant’eri bona da ragazza …. Sempre bella sei …ma da ragazza pazzesca.

LEGGI ANCHE –> Valetina Vignali:”Preferisco fare regali che riceverli”, ecco il regalo perfetto

Ornella Muti, primo piano pericoloso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)

LEGGI ANCHE –> Floriana Messina, a letto senza pantaloni. Magnifica – FOTO

Ornella Muti è molto attenta ai follower e non li trascura: condivide infatti una foto che la ritrae in un primo piano pericoloso: foulard a pois bianco-nero in testa che focalizza l’attenzione sul suo viso chiaro e poco truccato, accentuato solo il mascara che delineano lo sguardo magnifico ed un rossetto sulle tonalità nude. La foto è stata “recuperata” dalla fanpage dedicata all’attrice, sicuramente un tributo che è stato molto gradito. La Muti ha condiviso tra le sue storie alcuni momenti di vita quotidiana, tra questi spunta un ballo di tre ore fa. A quanto pare l’attrice si troverebbe coinvolta in un ballo collettivo, a cerchio che si tengono per mano. La cosa strana è tuttavia che mancano le mascherine. 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

Ornella Muti ballo di gruppo
Ornella Muti in un ballo di gruppo (IG Stories)

Non si riesce a comprendere se l’attrice sia in Italia o all’estero o probabilmente sta solo condividendo un momento nostalgico e spensierato della sua vita.

 

Impostazioni privacy