Si suicidia ma la moglie non se ne accorge e lo travolge con l’auto

Suicidio nel Varesotto: si lancia dalla rampa del box e muore, la moglie non se ne accorge e gli passa sopra con la macchina

polizia
getty images

Nella mattinata di martedì 15 dicembre si è consumata una tragedia a Origgio, paese in provincia di Varese. Un uomo di settantasette anni ha perso la vita lanciandosi da una rampa del box della propria abitazione, si tratta di suicidio. L’allarme è scattato verso le 10.20 quando una chiamata ha raggiunto il centralino del 118 per quello che si credeva essere l’investimento di una persona. A nulla sono serviti i soccorsi arrivati immediatamente sul posto, l’anziano era già morto.

LEGGI ANCHE>>> Catania, la verità sui motivi della morte di Ylenia Bonavera

Tragedia per il settantasettenne: è stato un suicidio?

Polizia
Getty Images

LEGGI ANCHE>>>Elicottero precipita nel fiume: due morti, feriti gravemente tre bambini

Secondo una prima ricostruzione di quanto avvenuto, è stato ritenuto che l’uomo fosse caduto dal tetto dell’abitazione e che accidentalmente la moglie lo avesse investito. Ma l’indagine, ancora in corso, ha poi affermato che si è trattato di un suicidio a tutti gli effetti. Gli agenti di polizia hanno analizzato la situazione ed hanno confermato che l’uomo si è lanciato dalla cima della rampa del box della propria abitazione. Una tragedia nella tragedia: la moglie, poi, qualche minuto più tardi, è passata con la sua automobile non notando il corpo già esanime del marito, passandoci sopra con la quattro ruote. E’ stato poi trovato un bigliettino di addio accanto al cadavere del settantenne che conferma ulteriormente la tesi degli agenti. Secondo alcune testimonianze, nessuno avrebbe pensato ad un gesto estremo da parte del signore.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

ospedale
getty images

Continuano le indagini riguardo a quanto accaduto, la polizia dovrà capire il motivo che ha portato a fare questo gesto al settantasettenne. La famiglia non sa bene cosa sia potuto accadere, saranno gli esperti ad analizzare la situazione e ad approfondire il tragico evento. La moglie è ancora sotto shock.

 

Impostazioni privacy