WhatsApp, perché l’anteprima video YouTube non funziona più

WhatsApp anteprima video YouTube
(Getty Images)

LEGGI ANCHE —> WhatsApp bloccato dal 2021 su questi iPhone e smartphone Android

Il problema sembra essere riguardare più all’app di messaggistica istantanea che quella di proprietà dell’azienda di Mountain View. Infatti, incollando un link YouTube in altre applicazioni viene creata l’anteprima, cosa che invece non avviene sull’app di Facebook. L’arrivo di un recente aggiornamento di WhatsApp aveva fatto sperare gli utenti nella risoluzione di questo bug. Tuttavia così purtroppo non è stato. Bisognerà dunque attendere ancora che gli sviluppatori dell’applicazione di messaggistica istantanea riescano a trovare una soluzione a questo problema.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

WhatsApp anteprima video YouTube
(Getty Images)

Fino a questo momento, a segnalare questo bug sono stati soprattutto utenti con smartphone con sistema operativo Android, mentre in misura minore sono pervenute segnalazioni da persone in possesso di iPhone. Ad ogni modo, per il momento esiste solo una strada da seguire, quella di pazientare in attesa che risolvano il problema.

Impostazioni privacy