Antonella Clerici confessa: “Mia sorella Cristina finge di non conoscermi”

La conduttrice Antonella Clerici si confessa a cuore aperto sul rapporto con la sorella: “Finge di non conoscermi, ma ecco perché lo fa…”

La conduttrice Antonella Clerici si confessa a cuore aperto sul rapporto con la sorella
(Screenshot Instagram)

Un’Antonella Clerici a cuore aperto, è quella che si confessa ai microfoni di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno”. Il volto noto della tv italiana parla dei suoi progetti lavorativi ma non solo… Al momento è impegnata nella conduzione di ‘È sempre Mezzogiorno’ e ‘The Voice Senior’.

La conduttrice ha parlato anche della sua ‘giovinezza’ facendo riferimento ai suoi studi. A Legnano Antonella Clerici ha fatto il liceo classico, ma poi il suo percorso è continuato a Milano dove ha studiato giurisprudenza. Tante le amicizie che sono rimaste di quegli anni – confessa la Clerici – con molte compagne di scuola inoltre è rimasta molto legata facendo anche le stesse scelte all’università.

Leggi anche —> Antonella Clerici malore durante la trasmissione, è panico in studio

NON SOLO LAVORO NELLA VITA DI ANTONELLA CLERICI…

Al momento Antonella Clerici è impegnata nella conduzione di 'È sempre Mezzogiorno' e 'The Voice Senior'
(Screenshot Instagram)

Leggi anche —> Antonella Clerici, dopo 20 anni piovono le critiche , la situazione

Non solo lavoro però nella vita di Antonella Clerici, che decide aprire il suo cuore e di parlare anche del suo rapporto con la sorella minore. Quest’ultima è una psicoterapeuta ed “è una persona molto schiva e riservata”.  Antonella Clerici ha poi confessato: “Quando qualche cliente le chiede se per caso è mia sorella, perché magari nota delle somiglianze lei finge di non conoscermi. È molto severa e mi critica sempre, ma sono ovviamente critiche costruttive”. Un ottimo rapporto però quello che lega Antonella alla sorella che insieme hanno affrontato uno dei momenti più brutti della loro vita: la perdita della loro mamma. E’ stato proprio in quel momento che la Clerici ha trovato appoggio e conforto nella sorella, tanto che non smette di ringraziarla per averla aiutata a superare il periodo critico.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Al momento è impegnata nella conduzione di 'È sempre Mezzogiorno' e 'The Voice Senior'
(Screenshot Instagram)

Antonella Clerici però aveva un sogno nel cassetto se non avesse iniziato la carriera televisiva. Infatti alla conduttrice televisiva sarebbe piaciuto “fare il magistrato o il giudice”.

 

 

 

 

Impostazioni privacy