Benedetta Parodi: “Che bello rivederti”, il suo post su Instagram

Il post di Benedetta Parodi commuove il web, finalmente ha potuto rivedersi con un suo amico per lei molto speciale

benedetta parodi
La conduttrice Benedetta Parodi (getty images)

In questo periodo così particolare dove baci e abbracci sono vietati e gli incontri limitati, rivedere un amico fa bene al cuore e ti fa apprezzare ancora di più l’amicizia che c’è. E’ quello che è successo a Benedetta Parodi, la conduttrice e cuoca di Real Time, che su Instagram ha pubblicato un post emozionante. Una foto insieme ad una persona speciale. L’avete già vista?

LEGGI ANCHE>>>Floriana Messina, il top bianco scende, sotto il nulla: un sogno – FOTO

Benedetta Parodi: un incontro speciale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini non entra colpa di Elettra

Su Instagram si fa chiamare Zia Bene, tutti dai più piccoli ai più grandi seguono i suoi programmi e sui social  ogni tanto pubblica video di ricette e consigli da dare ai fan. Il suo ultimo post riguarda uno shooting dove sta collaborando con un suo amico, una persona molto conosciuta nel mondo della televisione e dei matrimoni. Avete capito di chi si tratta? Enzo Miccio. I due si sono incontrati dopo tanto tempo e Benedetta è stata super felice. “Che bello rivedere gli amici” scrive sotto alla foto. I due si sono coordinati anche nel vestire: lei indossa un pantalone bianco e un maglione rosso, il wedding planner un completo blu con rifiniture rosse che riprendono il sopra di zia Bene.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

“Che meraviglia”, “Che belli”, “Siete stupendi”, “Siete meravigliosi”, “Bellissimi” commentano i fan che seguono sempre la conduttrice. Infatti Benedetta è supportata da 940 mila follower con cui condivide alcuni momenti della sua vita, tra lavoro e tempo libero. In ogni situazione il sorriso non manca mai, è diventato il suo biglietto da visita.

Impostazioni privacy