Caterina Balivo corre a farsi bella: un’occasione davvero speciale | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci, parla l’ex Francesco Bettuzzi: la verità sul loro rapporto

Caterina Balivo è sempre attivissima sui social. La conduttrice, di giorno in giorno, documenta la propria quotidianità per i suoi followers, tenendoli sempre aggiornati su quello che le accade. Tra una corsa in monopattino ed una passeggiata nel centro di Roma, la presentatrice cattura inevitabilmente l’attenzione su di sé.

Di recente, ai fan non è sfuggita una frase comparsa sotto un suo post. La Balivo, che ha pubblicato uno scatto assieme al suo coniglio, ha infatti ricevuto un commento inaspettato: quello della sua amica Elisabetta Gregoraci. Nell’immagine, la conduttrice è comodamente distesa nel pavimento di casa sua, con la schiena appoggiata al divano. Fra le sue mani, il piccolo coniglietto di nome Nocciola.

Io, Nocciola e i sei gradi su Roma. Come procede il vostro martedì?“, chiede la conduttrice agli utenti, sfoggiando il suo miglior sorriso. Tra i commenti alla foto, spicca quello della sua amica Elisabetta, appena uscita dal Grande Fratello Vip. “Amica bellissima“, le scrive l’ex moglie di Flavio Briatore. E, a giudicare dalla foto, non ha affatto torto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

L’amicizia tra le due donne è un’amicizia di lunga data. Non a caso, la Gregoraci è stata spesso ospite all’interno del programma Vieni da me, condotto proprio dalla Balivo. In quelle occasioni, il feeling speciale che le univa era palese agli occhi di tutti.

Impostazioni privacy