Claudia Ruggeri e la foto prima di andare a letto, che spettacolo-FOTO

La Ruggeri condivide una foto in cui appare struccata, al naturale e in pigiama prima di andare a dormire che bellezza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Claudia Ruggeri bella anche struccata e con indosso il pigiama di topolino, appare bellissima in ogni caso e i suoi fan glielo dicono. “Sei bellissima”, “Stupenda”. La Ruggeri è sempre magnifica, anche stamattina ha condiviso una foto mentre scende dall’auto a gambe scoperte con un tacco a spillo da capogiro.

LEGGI ANCHE>>>Maria Grazia Cucinotta, curve rotonde e fisico perfetto anni ’90: che ricordi – VIDEO

Claudia Ruggeri e la foto in macchina che sta facendo impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Justine Mattera sexy anche quando fa cyclette, non si accorge che esce tutto – Foto

I follower della Ruggeri appena hanno visto l’ultimo scatto della bella bonas di Avanti un altro sono andati in estasi e hanno cominciato a riempirla di complimenti ed ammirazione. La Ruggeri è molto seguita sui social, su Instagram ha 989mila follower e ha tantissimi fan di Avanti un altro che la ritengono la più bella del programma. D’altronde le sue forme e lineamenti mediterranei fanno impazzire e rapiscono. Oltretutto pare sia simpatica e alla mano come donna, il che la rende ancora più apprezzata.

Un’altra qualità che la rende ancora più apprezzata, è che cucina molto bene. Nelle sue stories Instagram in evidenza c’è una sezione dedicata proprio alla cucina e si vede lei che cucina in diretta con altri personaggi famosi. Si vede Sonia Bruganelli sua cognata, Laura Cremaschi collega a Avanti un’altro. Tra le sue pietanza si vedono tortine alle zucchine e speck, club sandwich, brioches, torte, rose di zucchine, pomodori ripieni e tanti altri piatti deliziosi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

 La Ruggeri ha infatti condotto anche il suo programma di cucina che si chiama “Cucina con Miss Claudia”. In questo programma spiega i piatti che farà con i vari ingredienti e mostra la procedura. Una donna piena di sorprese e di qualità Claudia, sicuramente è un uomo fortunato Marco Bruganelli.

Impostazioni privacy