Elena Santarelli e lo SCATTO sorprendente: con lei qualcuno davvero prezioso…

Elena Santarelli
Elena Santarelli (Getty Images)

LEGGI ANCHE —> Sara Croce accovacciata per strada: la FOTO che ha fatto sognare i fan

Caterina Balivo ed Elena Santarelli si incontrarono per la prima volta nel lontano 2002: all’epoca, entrambe stavano tentando di aggiudicarsi il ruolo di veline all’interno di Striscia La Notizia. Presentatesi al provino per il programma, tra le due sembrerebbe essersi innescata una piccola lite.

Stando a quanto trapela, la Santarelli sarebbe stara rimproverata dall’ex conduttrice di Vieni da me, la quale non voleva sostenere il provino assieme a lei. Elena infatti, a detta della Balivo, era troppo alta e slanciata, e accanto a lei Caterina non sarebbe mai spiccata.

Alla fine, le due hanno deposto l’ascia di guerra. Nessuna di loro venne infatti scelta per il ruolo di velina: l’anno 2002 vide, sul palco della trasmissione di Antonio Ricci, Elena Barolo e Giorgia Palmas. Segnate dal medesimo destino, le modelle si sono messe l’anima in pace. Ad oggi, entrambe hanno dimostrato le rispettive qualità, costruendosi giorno dopo giorno il loro indiscusso successo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter  

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Elena Santarelli e Caterina Balivo se la ridono ripensando alla vecchia lite: giovani e desiderose di fare carriera, le due donne si sono dimostrate pronte a tutto. Fortunatamente, il destino non le ha volute mettere l’una contro l’altra.

Impostazioni privacy