Federica Pacela, reggiseno e perizoma allo specchio: fondoschiena da urlo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

LEGGI ANCHE —–> Barbara D’Urso e il fratello della Ruta: il segreto rivelato in diretta

Federica Pacela condivide backstage e alcuni scatti del suo calendario 2021 mandando in delirio tutti i suoi fan su Instagram. I contenuti sono davvero impressionanti e lasciano senza fiato. Indossa una serie di completi intimi che lasciano senza fiato e le pose sono da star male. Appare ovviamente in forma e bellissima. In moltissimi già chiedono dove poter acquistare il calendario dell’influencer. Nelle stories Instagram la Pacela condivide altri contenuti esplosivi a cui possono accedere però solo i maggiori di 18 anni.

Condivide anche uno scatto a casa in cui mostra il suo fondoschiena e la mano del suo compagno sopra. La Pacela è infatti fidanzata con Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e Donne. I due si sono conosciuti in Calabria e dovevano anche partecipare a un reality insieme che però poi non si è concluso. Hanno dunque deciso di trascorrere quei giorni insieme per conoscersi meglio. Passano molo tempo insieme e sono molto felici, sono queste le parole di Lo Passo nei confronti della relazione con la Pacela.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

L’imprenditore ha un negozio di abbigliamento a La Spezia che si chiama Mas Amor. Ovviamente come molti del settore sta attraversando un periodo non facile dovuto alla pandemia. Meno male che al suo fianco ha la bella Pacela che sa come rallegrarlo.

Impostazioni privacy