Flavio Briatore e Heidi Klum: la loro figlia conquista il web

Flavio Briatore e Heidi Klum sono stati insieme anni fa e nel 2004 hanno avuto una bambina, oggi la figlia è tra le più richieste dalla moda

Heidi klum
La modella Heidi Klum (getty images)

Flavio Briatore, il proprietario della catena Billionaire, ne ha avute di donne nel suo passato ma soltanto due hanno conquistato il suo amore: Elisabetta Gregoraci e Heidi Klum. L’imprenditore si è sposato con la showgirl calabrese e dalla loro relazione è nato Natan Falco, mentre non ha mai chiesto la mano alla supermodella tedesca dalla quale si è separato a pochi mesi dalla nascita della loro figlia. Oggi la loro bambina ha sedici anni e da poco è approdata nel mondo della moda diventando così una delle modella più gettonate.

LEGGI ANCHE>>>Maria Grazia Cucinotta, curve rotonde e fisico perfetto anni ’90: che ricordi – VIDEO

Flavio Briatore e Hedi Klum: chi è la figlia?

Flavio Briatore
L’imprenditore Flavio Briatore (getty images)

LEGGI ANCHE>>>Justine Mattera sexy anche quando fa cyclette, non si accorge che esce tutto – Foto

Tutti conosciamo la storia d’amore tra l’imprenditore e Elisabetta Gregoraci, ma cosa sappiamo della relazione con la modella Heidi Klum? I due hanno avuto una bambina nel 2004, Helena per tutti Leni oggi ha sedici anni. Dopo la loro separazione, la piccola fu adottata ufficialmente dal cantante Seal, marito della madre dal 2005 al 2014, che le ha dato anche il suo cognome Simons. La modella però dopo essersi divorziata ha deciso di restituire alla figlia il suo cognome di nascita, diventando per sempre Helena Klum. Per molto tempo Heidi è riuscita a tenere lontana sua figlia dal mondo del gossip e dello spettacolo, ma anche per la piccola sedicenne è arrivato il momento di approdare nella moda ed oggi è su tutte le copertine di Vogue Germania.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

heidi klum
La modella Heidi Klum (getty images)

La piccola Leni si sente a suo agio nel suo mondo, proprio come sua mamma Heidi. ” Come modella, posso lasciare andare tutto ed essere semplicemente chi sono” ha spiegato in un’intervista.

Impostazioni privacy