Flora Canto, la compagna di Brignano baciata dal sole più bella che mai – FOTO

Flora Canto baciata dal sole più bella che mai. Lo scatto della moglie di Enrico Brignano postato poche ore fa sui social. Subito un tripudio di like e commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Baciata dal sole. Flora Canto posta sui social uno scatto che la ritrae più bella che mai, illuminata dai raggi solari. “Un attimo di pace”, il commento della Canto al post. In poche ore un tripudio di commenti e likes alla foto da parte dei suoi follower.

346mila i seguaci che ogni giorno interagiscono con Flora sul suo account Instagram. Compagna del comico Enrico Brignano, la Canto è conduttrice, showgirl e attrice. Nata nel 1983, il suo nome è diventato famoso quando nel 2006 il suo fidanzato Filippo Bisciglia, concorrente del GF, la lasciò davanti alle telecamere.

LEGGI ANCHE >  Flora Canto ed Enrico Brignano, la paura più grande

Flora Canto: il sogno di diventare attrice fin dall’infanzia 

brignano canto
Enrico Brignano e Flora Canto (getty images)

Di seguito Flora diventa tronista di Uomini e Donne dove sceglie il corteggiatore Francesco Pozzessere. Tuttavia in procinto del matrimonio, la relazione tra i due si chiuse.

La Canto esordisce poi nella carriera cinematografica. Recita in diverse pellicole e nella serie tv di Don Matteo. Poi passa al ruolo di conduttrice nel programma di La 7 Fast and Furious.

Flora ha dichiarato di aver sempre desiderato di intraprendere la carriera di attrice. Fin dall’infanzia ha dimostrato una forte passione per la recitazione.

Testimonial di noti brand, la Canto è attivissima sui social. Sulla sua pagina Instagram pubblica scatti della sua vita professionale e personale. Molte foto la ritraggono felice con  Brignano e la figlia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

I due si sono conosciuti nel 2013. Nonostante la differenza di età, scatta subito il colpo di fulmine. Dopo cinque anni danno alla luce la figlia Martina. Prima della relazione con Brignano, alcune voci parlano di un flirt tra la Canto e Mammucari, però mai confermato.

 

Impostazioni privacy