Gf Vip, il web chiede la squalifica di Filippo Nardi per le frasi choc sulla Ruta

Gf Vip, la tensione tra Filippo Nardi e Maria Teresa Ruta si acuisce. Il web invoca la squalifica a seguito degli insulti che il “Conte” ha rivolto alla showgirl

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Tra Filippo Nardi, nuovo concorrente del Grande Fratello Vip, e la veterana Maria Teresa Ruta non corre buon sangue. I due, fin dal principio, non sono riusciti ad instaurare una buona sintonia, complice l’atteggiamento di Nardi. Appena arrivato in casa, quest’ultimo ha infatti accusato i Vip di essere sporchi, e di non tenere in ordine la cucina come si dovrebbe. La showgirl, che si è sentita punta sul vivo, non lo ha di certo preso in simpatia.

Nelle ultime ore, tuttavia, la situazione tra i due coinquilini sembra essere degenerata. Il web invoca la squalifica di Nardi, a seguito delle parole inappropriate da lui rivolte alla Ruta. Cosa ha scatenato le ire dei telespettatori?

LEGGI ANCHE —> GF Vip, lite furiosa tra le due amiche: Tommaso Zorzi costretto a separarle

La frase choc contro la Ruta: Filippo Nardi verrà squalificato?

Gf Vip
Gf Vip (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini non entra colpa di Elettra

Nelle ultime ore, il “Conte” Nardi è finito nell’occhio del ciclone a seguito di alcuni appellativi rivolti a Maria Teresa Ruta. I due, che si sono punzecchiati durante tutta la settimana, proprio non si sopportano.

Alla showgirl non è infatti andato giù il comportamento del nuovo concorrente, il quale l’avrebbe criticata più e più volte. Dopo averla definita la “meno attraente” all’interno della casa, Nardi ha avuto da ridire sul modo in cui i Vip gestiscono la cucina. E quest’ultima, come i più affezionati al programma sanno bene, è il “regno di Maria Teresa”.

Il web, nella giornata di oggi, sta chiedendo a gran voce la squalifica di Filippo. Quest’ultimo, parlando con gli altri Vipponi, ha infatti utilizzato degli appellativi alquanto pesanti nei confronti della shorgirl. A detta di Nardi, la Ruta sarebbe una figura borderline, ed affetta da psicosi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter  

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Il pubblico, di fronte a queste parole, non è riuscito a trattenere l’indignazione, ed ha immediatamente invocato la squalifica del concorrente. Si attende la puntata di venerdì per scoprire se Alfonso Signorini, in accordo con la produzione, prenderà provvedimenti nei confronti di Nardi.

Impostazioni privacy