Giovanna Civitillo e Amadeus sorprendono i fan: lo scatto fa il giro del web – FOTO

Giovanna Civitillo e Amadeus hanno condiviso uno scatto molto particolare sui social network, in particolare sul loro account Instagram ufficiale. 

Giovanna Civitillo e Amadeus formano una delle coppie più amate della nostra televisione. Il conduttore è stato sposato dal 1993 al 2007 con Marisa De Martino. Durante la conduzione de ‘L’Eredità’, il nativo di Ravenna ha conosciuto la Civitillo che era una ballerina celebre per i suoi stacchetti durante ‘La scossa’. I due si sono sposati con rito civile nel 2009 e si sono sposati successivamente in chiesa a Roma nel 2019.

La Civitillo e Amedeo hanno un account su Instagram seguito da 360mila follower. Sul loro profilo, poco fa, è apparsa una foto molto particolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Tatangelo non fa smettere di sognare, outfit particolare e bellezza stordente 

Giovanna Civitillo e Amadeus sorprendono i fan

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Avete mai visto il compagno di Laura Pausini? La sua ex impazzì quando si misero insieme – FOTO

Giovanna e Amadeus hanno condiviso su Instagram uno scatto alquanto particolare. La foto è stata scattata da un aereo e raffigura uno strato di nuvole da sogno. La linea dell’orizzonte e i colori lasciano tutti a bocca aperta.

“Sopra un tappeto di nuvole…direzione Sanremo”, c’è scritto nella didascalia. Il post ha già collezionato 2.500 cuoricini e numerosi commenti. Alcuni onorano la città ligure, altri invece mostrano la loro ammirazione per il cielo. Domani sera andrà in scena la finale di Sanremo Giovani su Rai 1: verranno scelti le 6 nuove leve che saliranno all’Ariston tra le Nuove proposte.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Giovanna e Amadeus hanno un bulldog francese. Il simpatico cagnolino è spesso protagonista dei loro magnifici scatti.

Impostazioni privacy