Grande Fratello: Due vip insospettabili sono cugini. Svelata la parentela

Due vip insospettabili sarebbero cugini alla lontana. Entrambi stanno partecipando al Grande Fratello di Alfonso Signorini

grande fratello
grande fratello (foto da twitter)

Una bomba è stata sganciata dall’opinionista Biagio D’Anelli in diretta durante la trasmissione Mattino 5. Due vip attualmente concorrenti nella casa del Grande Fratello avrebbero un legame di sangue.

D’Anelli prima si dilunga su un’indiscrezione riguardante uno dei favoriti dell’edizione attuale condotta da Alfonso Signorini. Stiamo parlando di Tommaso Zorzi che avrebbe perso la testa nel 2016 per un modello 34enne di nome Manuel. Tra i due ci sarebbe stata una dirompente storia d’amore, finita dopo 8 mesi. L’opinionista sostiene che Zorzi nutra ancora dei sentimenti per lui, con il quale avrebbe trascorso 3 giorni intensi prima dell’inizio della competizione televisiva.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi confessa ciò che i fan non si aspettano

Due vip cugini nella casa del Grande Fratello. Chi sono

LEGGI ANCHE -> Tempesta in Rai: Amadeus e Fiorello divisi, perché?

L’altra notizia viene definita una “chicca nobiliare”. Samantha De Grenet e Filippo Nardi sarebbero cugini alla lontana. Biagio D’Anelli ha dichiarato: “Perché dalla nonna, bisnonna, di Samantha de Grenet e dalla parte paterna di Filippo, ci sono stati dei fidanzamenti in passato. Ho studiato e ho letto l’araldica.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Nardi (@filipponardiofficial)

Arianna David, in collegamento da remoto, dice di conoscere la De Grenet dal 1994 e che la notizia era già trapelata in passato con la totale negazione da parte della diretta interessata. A quanto pare anche il sito Dagospia aveva riportato l’indiscrezione.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Chissà cosa ne sanno Samantha De Grenet e Filippo Nardi. Portebbe essere un argomento di discussione tra i due che si trovano ancora, ignari di tutto, all’interno della casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy