Justine Mattera sexy anche quando fa cyclette, non si accorge che esce tutto – Foto

Justine Mattera si allena in casa ma la zip va troppo in basso e il davanzale resta scoperto. I fan in diretta sognano

Justine Mattera è una delle influencer più seguite del web. Una bellezza rara la sua che è esplosa in Italia negli anni Novanta quando era arrivata nel nostro Paese per studiare e invece notata da Joe Vannelli ha intrapreso la carriera dello spettacpolo, definita da tutti la Marilyn italiana.

Da allora di tempo ne è passato ma per Justine il tempo sembra non essere passato affato. Lei che è un amante e una cultrice dello sport presenta un fisico incredibile. Scolpito e delineato dalle sedute di allenamento che giornalmente fa. Non il solito allenamento da palestra delle vip ma corsa, bici e nuoto.

Questi sono gli sport che la entusiasmano e la tonificano. Anzi per alcuni anche troppo visto che spesso viene accusata di essere troppo magra. Mamma e moglie, alla soglia dei 50 anni, non si nega a foto hot e spesso molto spinte tra completini sexy, lingerie da grido e mosse ammiccanti che mandano in escandescenza il web.

Le sue forme piacciono e anche tanto anche quando i suoi abiti non sono propriamente sexy gli utenti perdono la testa. Per capire il perché guarda cosa succede nelle Instagram Stories andando alla pagina successiva.

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi, passerella “bollente” colorata di rosso: sexy ed elegante – VIDEO

Justine Mattera, la diretta sulla bici è un fuoco che arde

Impostazioni privacy