Romina Power, no al Natale con Al Bano: rivelazioni a Detto Fatto

No al Natale con Albano. Romina Power declina l’invito di Al Bano per le feste. A Detto Fatto le rivelazioni sul rifiuto. 

Romina
La cantante Romina (getty images)

La coppia Romina Power e Al Bano ritorna al centro dell’attenzione. Questa volta a far parlare e il no di Romina all’invito di Natale di Al Bano. Il cantante aveva proposto  alla Power di passare le feste con lui e la compagna Loredana Lecciso. 

Il rapporto tra Romina e Al Bano è da anni fonte di gossip. Anche quest’anno i due ex coniugi fanno parlare di sè. La vicenda è stata commentata ieri durante la puntata di Detto Fatto, in onda su Rai2.

E’ Jonathan Kashanian a parlare della vicenda e a rivelare le motivazioni del no di Romina. Noto personaggio del programma, nell’appuntamento della sua nota SuperClassifica ha parlato di come i vip passeranno il Natale.

LEGGI ANCHE > >> Albano e Romina, il ricordo di “quei giorni al mare” in una FOTO che fece impazzire il pubblico

Jonathan Kashanian a Detto Fatto svela le ragioni del no di Romina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jonathan Kashanian (@jonathankash)

LEGGI ANCHE > >>  Albano Carrisi e le dolcissime rivelazioni su Romina: cosa facevano durante le pause

In particolare Jonathan, in compagnia con la Guaccero, punta i fari su Power, Al Bano Carrisi e Lecciso.  Il commentatore svela che in casa Carrisi, come raccontato dalla Lecciso su alcuni giornali, il Natale sarà festeggiato a Cellino San Marco con un cenone il 24 e una grigliata il 25 realizzata dal cantante in persona.

 

Romina avrebbe ricevuto un invito a passare le feste insieme alla famiglia Carrisi. La cantante ha declinato la proposta motivandola con ragioni di sicurezza vista la situazione di pandemia. E’ infatti sconsigliato passare le feste con persone non congiunte ed evitare qualsiasi tipi di assembramento.

All’apparenza quindi la prudenza sarebbe il motivo del no. Ma Kashanian svela altri dettagli. La Power era stata invitata anche gli scorsi due anni e aveva declinato sempre la proposta preferendo festeggiare in Austria. E all’epoca il rischio di contagio non esisteva ancora.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Romina Power (Getty Images)
Romina Power (Getty Images)

Jonathan conclude dicendo che non conosce altri dettagli. La certezza è che quello di quest’anno è il terzo rifiuto di Romina ad Al Bano.

 

Impostazioni privacy