Amadeus, i motivi del divorzio da Marisa Di Martino: c’entra Giovanna?

Amadeus
Amadeus (Getty Images)

LEGGI ANCHE —> Eros Ramazzotti, ritorno di fiamma con Marica Pellegrinelli?

Si sono sposati nel 2009, e dalla loro unione è nato uno splendido figlio, di nome José Alberto. Ad oggi, Giovanna Civitillo e Amadeus sono una delle coppie più solide ed amate dal pubblico italiano. In pochi, tuttavia, sono a conoscenza del reale passato del conduttore: Amadeus è infatti stato sposato per ben quattordici anni, con Marisa Di Martino.

I due, legati dal 1993 al 2007, hanno avuto una figlia, Alice. Nel 2007, parallelamente all’inizio della frequentazione con Giovanna, il padrone di casa dei Soliti Ignoti divorziò ufficialmente da sua moglie. Ma la bella ballerina de L’Eredità, a quanto sembra, non c’entra nulla con la loro separazione.

Le motivazioni della rottura fra Amadeus e Marisa sono tuttora ignote. Il conduttore ha sempre preferito tacere in merito alle ragioni del suo divorzio, tutelando sia l’ex moglie che la primogenita. Stando a ciò che trapela dalle fonti, la coppia era in crisi già da diverso tempo, prima che la rottura venisse ufficializzata.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter  

Anche Marisa Di Martino, ex moglie del conduttore, ha sempre taciuto su questo aspetto della propria vita privata. Inoltre, dal giorno in cui lei ed Amadeus hanno preso strade diverse, la donna è persino scomparsa dalla tv.

Impostazioni privacy