Georgina Rodriguez a letto, il corpetto bianco quasi esplode: che curve – FOTO

Georgina Rodriguez ci regala un’altra immagine di sensualità esplosiva, forme assolutamente incontenibili in lingerie intima

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Per una volta, l’apparizione in campo di Cristiano Ronaldo non è stata memorabile, anzi. Prova sottotono del portoghese, che nel pareggio della Juventus per 1-1 contro l’Atalanta ha giocato male e anche sbagliato un calcio di rigore. Poco male per CR7, che potrà ricaricare le batterie in vista delle ultime due gare nel 2020 contando sull’affetto della sua adorata Georgina Rodriguez. La modella e showgirl argentina invece non perde assolutamente colpi e continua a infiammare la community di Instagram con il suo fascino eccezionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Georgina Rodriguez dorme ‘come su una nuvola’, angelica e bellissima – FOTO

Georgina Rodriguez seducente e irresistibile, il lato A è meraviglioso: che fisico da urlo

POTREBBE  INTERESSARTI ANCHE >>> Georgina Rodriguez consola Ronaldo non convocato con un twerking da paura – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Georgina regala ai suoi numerosissimi fan un nuovo scatto davvero da urlo. Una foto in bianco e nero, in lingerie intima, con il contrasto che ne esalta il corpetto bianco. E, va da sé, le sue forme a dir poco esplosive. Il lato A quasi non si contiene, una immagine paradisiaca che manda tutti i fan in brodo di giuggiole.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Non è finita qui, perché l’indumento intimo, piuttosto aderente, evidenzia anche le altre curve di Georgina. Fianchi sinuosi e, per gli osservatori più attenti, anche l’accenno della curva del lato B che fa capolino tra le lenzuola. Davvero impossibile resistere, sfondato facilmente addirittura il milione di like per uno scatto da record.

Impostazioni privacy