Gf Vip, le parole di Filippo Nardi superano ogni limite. Ci sarà la squalifica?

Filippo Nardi
Filippo Nardi (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

LEGGI ANCHE —> GF Vip, Pierpaolo Pretelli, la confessione choc sulle donne. Il crollo, poi le lacrime

L’avventura di Filippo Nardi all’interno della casa del Grande Fratello potrebbe concludersi presto. Ai telespettatori, infatti, non è passata inosservata la sua ostilità nei confronti di Maria Teresa Ruta, veterana del gioco e amatissima dal pubblico. Nelle ultime ore, le esternazioni del “Conte” sembrano aver superato ogni limite.

Nardi, parlando con i suoi coinquilini, si sarebbe lasciato andare a frasi volgari e denigratorie nei confronti della bionda showgirl. Addirittura, il nuovo concorrente l’ha accusata di “soffrire di psicosi“, e di essere una figura borderline.
Ma gli insulti del “Conte” non sono terminati qui.

Proprio quest’oggi, Filippo pare aver pronunciato delle battute a sfondo sessuale sulla Ruta, suscitando le ire dei telespettatori. “Quanto mi date per strofinare i genitali in faccia a Maria Teresa mentre dorme?“: queste le parole incriminate. I fan, turbati da tanta volgarità, hanno nuovamente richiesto la squalifica del “Conte”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter  

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

A fronte dell’indignazione del pubblico, Alfonso Signorini non potrà di certo far finta di niente. Nel corso della diretta di domani sera, il conduttore comunicherà a Nardi il suo destino: potrà continuare la propria esperienza all’interno della casa, o verrà definitivamente eliminato?

Impostazioni privacy