Giulia De Lellis, il risveglio è traumatico: problemi alla bocca – FOTO

 

LEGGI ANCHE –> Ambra e l’amore con Renga, il dettaglio su di lui è dolcissimo

Un risveglio un po’ traumatico per Giulia De Lellis ieri nella sua Milano. L’influencer si è risvegliata, infatti, con la bocca molto gonfia. Spavento e molte chiamate ai medici di tutta Italia, come lei stesso ha detto, e poi tutto il peggio è passato.

Il suo labbro inferiore si è gonfiato moltissimo ha poi raccontato quando si è tranquillizzata ma nel giro di poco tutto è tornato alla normalità grazie ad una cura di cortisone che l’ha fatta anche dormire molto.

Con il suo bel maglione di Natale, disegnato da Elodie, ha spiegato ai follower che adesso sta meglio, “senza ansie, paranoie, preoccupazioni e senza fare telefonate a dottori di tutta Italia”.

Si dice molto serena spiegando che il peggio è passato anche se, specifica, non si è capito bene cosa le è successo e un po’ il dolore si sente. Nonostante questo ha voluto sistemarsi con il trucco da “fissata quale sono” ha ironizzato.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

“Probabilmente una reazione allergica a livello alimentare ma stiamo cercando di capire bene” ha detto tranquillizzando tutti quelli che si sono preoccupati per lei.

 

 

Impostazioni privacy