Laura Torrisi: Natale è arrivato e l’attrice è ancora più magica -FOTO

A casa di Laura Torrisi Natale è arrivato e l’attrice si tinge di blu e rosso per questa festa magica, i fan impazziscono

laura torrisi
Attrice Laura Torrisi (getty images)

La ricordiamo nella casa del Grande Fratello, fu una dei partecipanti della sesta edizione. Dopo quell’esperienza Laura Torrisi ha iniziato la sua carriera da attrice ed oggi è una donna affermata nel suo lavoro che adora. Ha lavorato insieme a Gabriel Garko, Leonardo Pieraccioni con il quale ha avuto anche una relazione importante, è stata una delle protagoniste delle Tre Rose di Eva. E poi è la mamma di Martina, figlia avuta con l’attore toscano nel 2010.

LEGGI ANCHE>>>Aida Yespica, outfit aderente e curve in vista: bellezza innevata – FOTO

Laura Torrisi: il suo Natale è già iniziato FOTO

laura torrisi
L’attrice Laura Torrisi (getty images)

LEGGI ANCHE>>>Amici: nuova docente da Maria De Filippi, chi è la new entry

Sarà un Natale particolare per tutti, ma nessuno rinuncia alla magia di questa festa tanto attesa. Così anche Laura Torrisi è pronta a festeggiare il momento più bello dell’anno e posta su Instagram una prima foto in versione natalizia. La lunga chioma folta lungo la schiena, un mezzo sorriso e occhioni da cerbiatto. Passano gli anni  ma la Torrisi è sempre meravigliosa e i fan impazziscono per lei. Nella sua ultima foto indossa un maglione blu e rosso che rimanda proprio ai colori della festa, una bellezza fuori dal comune in tutta la sua semplicità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

L’attrice passerà le feste con il suo uomo, Luca Betti, un pilota automobilistico e imprenditore. Sembra proprio che con lui abbia ritrovato l’amore e Leonardo Pieraccioni è solo un ricordo del passato.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

L’eleganza regna sovrana, il sorriso della Torrisi ha conquistato il pubblico italiano da lontano 2006. E chi se lo scorda più. E’ divina!

Impostazioni privacy