Sara Croce, una buonanotte che fa impazzire i followers – FOTO

L’ex madre natura saluta il suo pubblico Instagram con uno scatto in cui si mostra sempre incantevole, in tutti gli stili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croceđź’– (@saracroce98)

Una donna bellissima che ha fatto impazzire milioni di italiani con il suo fisico esemplare. Ogni volta che scendeva la nota scalinata di Ciao Darwin con le sue forme mozzafiato, era un sussulto per il pubblico in studio e i telespettatori da casa.

Oggi l’incantevole Sara vanta un profilo da 799 mila followers e a soli 22 anni è un’influencer di successo con ancora tanta strada davanti a sè e tante porte da aprire nel mondo della moda e dello spettacolo.

Si è parlato di lei anche per la sua relazione con Andrea Damante durata pochissimo, il tempo di una vacanza, un anno fa quando l’ex tronista era stato lasciato dalla storica fidanzata Giulia De Lellis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Francesca Brambilla, costumino striminzito e lato A da sogno: che splendore – FOTO

Sara Croce e il suo outfit da capogiro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croceđź’– (@saracroce98)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Katia Pedrotti, balletto scatenato su Instagram sotto l’albero – VIDEO

In questo scatto si mostra accovacciata a terra mentre veste con un cappotto cammello, dei leggins neri e dun paio di snakers bianche.

Fissa un punto nel vuoto calamitando l’attenzione dei fotografi su di lei e si attorciglia i capelli: quella folta chioma bionda che incornicia il suo volto perfetto.

Attualmente la bella Sara è fidanzata con Gianmarco Fiory, 30enne  calciatore del Bari nel ruolo di portiere.

Sebbene la showgirl avesse ribadito di “non volersi mettere con un calciatore a causa del lavoro che li spinge all’infedeltà” si è lasciata andare a questa storia d’amore.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croceđź’– (@saracroce98)

La storia tra i due continua a gonfie vele e lo testimoniano i numerosi scatti su Instagram che li ritraggono insieme.

Impostazioni privacy