Valentina Muntoni condivide il primo piano del basso ventre, la perfezione-FOTO

L’influencer Valentina Muntoni ha condiviso su Instagram una foto del primo piano del suo basso ventre e la gambe

 L’influencer inglese Valentina Muntoni ha un fisico perfettamente scolpito, condivide su Instagram uno scatto in cui si vede il primo piano del suo basso ventre e delle sue gambe. I fan vanno in delirio, scrivono che il suo corpo è perfetto e che vorrebbero essere come lei. La giovane è molto seguita su Instagram ha infatti 332mila followers. I suoi lunghi capelli biondi e il suo fisico da top model sono apprezzati dal web.

LEGGI ANCHE>>>Vanessa Incontrada rilassata dopo aver fatto l’albero, che splendore-FOTO

Chi è Valentina Muntoni? Curiosità e vita privata dell’influencer

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Giorgia Rossi: senza veli coperta solo da un cellulare, è magia -FOTO

La Muntoni intanto oltre che ad essere un’influencer è anche co-fondatrice insieme a Stephanie Cara bennett, del marchio di abbigliamento amato dalle star, si chiama Rat&Boa. Abbiamo visto Kylie Jenner, la modella Elsa Hosk e Rosie Huntington-Whiteley indossare l’iconico abito in chemiser, un must-have della scorsa stagione ma che non passa mai di moda. Le due stiliste si sono conosciute mentre studiavano moda e il loro incontro è stato un illuminazione, hanno infatti lasciato il loro lavoro e sono partite all’avventura. Direi che è andata piuttosto bene.

Le ragazze seguono il loro istinto e i loro gusti per disegnare i loro abiti. Valentina usa il suo profilo Instagram come diario personale del suo lavoro e del suo stile, per mostrare le sue creazioni. Valentina sul suo profilo si mostra anche spesso con il suo fidanzato, i due sembrano molto affiatati e innamorati ma il volto del ragazzo si vede poco, a dire il vero anche quello di Valentina. Lo scopo è infatti di valorizzare il suo stile e il suo lavoro, perciò non vuole apparire troppo lei. Sicuramente possiamo aspettarci grandi cose da questa giovane promettente.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 Il suo scopo insieme alla sua collaboratrice è di espandere il loro marchio e arrivare a farsi conoscere a livello globale. Intanto il loro marchio su Instagram ha 829mila followers. Tra i followers si notano nomi di personaggi famosi come Adriana Lima Jacqueline Wood e tanti altri.

Impostazioni privacy