Caterina Balivo si fa trovare a letto: sorriso e sensualità -FOTO

Caterina Balivo è un vulcano di energia: dalla televisione ai social, non la ferma più nessuno e il suo sorriso conquista tutti

caterina balivo conduttrice
La conduttrice Caterina Balivo (getty images)

Ha staccato la spina dal suo lavoro in televisione, ma di certo non ha abbandonato il suo pubblico e sui social è diventata una dei personaggi pubblici più attivi. Caterina Balivo non si ferma più e come un fiume in piena condivide alcuni momenti della sua giornata da persona comune con amici e fan che non vedono l’ora di rivederla sul piccolo schermo. Genuina, spontanea, mamma per i più piccoli e amica e sorella per i grandi, tra lei e il pubblico c’è un legame forte e duraturo che con il tempo può solo che consolidarsi.

LEGGI ANCHE>>>Valentina Vignali strepitosa in rosa è aria fresca per gli occhi, bellezza – Foto

Caterina Balivo: il sorriso che ha conquistato il web

caterina balivo conduttrice
La conduttrice Caterina Balivo (getty images)

LEGGI ANCHE>>>Annalisa. L’ importante novità: “La mia storia d’amore iniziata tempo fa” – FOTO

Quel sorriso timido ha conquistato tutti e così il pubblico non vuole più lasciarsela scappare. Caterina Balivo è entrata in punta di piedi nelle case degli italiani e lì ha piantato le sue radici ed oggi, che ha deciso di salutare la televisione per un po’, è su tutti i cellulari e le sue foto fanno il giro del web. La sua bellezza è pura, elegante e sensuale. La conduttrice mostra ai followers tutta la sua semplicità nella quotidianità, tra l’essere moglie e mamma. La sua ultima foto racchiude tutte le sue qualità: sul letto tra sorriso e sensualità. Che splendore, l’avete già vista?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Caschetto riccio, pantaloni di pelle e maglioncino zebrato e per finire quel sorriso indimenticabile. Così la Balivo si prepara a vivere un’altra giornata da persona comune, nella magica Roma, lontana dalle telecamere e vicino alla sua famiglia. 

Impostazioni privacy