Cecilia Rodriguez, la posa sensuale in mezzo alla città , blocco traffico – FOTO

Cecilia Rodriguez è sempre attivissima sui social network: la showgirl argentina ha postato uno scatto molto particolare e bello. 

Cecilia Rodriguez è una donna estremamente bella e sensuale. La sorella di Belen è attivissima e seguitissima sui social network: il suo account vanta ben 4,3 milioni di follower. Chechu ama postare scatti piccanti in cui mette in mostra il suo fisico da urlo e le sue curve fenomenali.

Cecilia, poco fa, ha fatto impazzire tutti postando uno scatto bello e decisamente particolare. Se siete curiosi di guardare l’immagine, cliccate su successivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cristina D’Avena splendida in versione floreale, l’annuncio fa impazzire i fan – FOTO

Cecilia Rodriguez, scatto incantevole: che spettacolo

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Lucilla Agosti, elegantissima in vestito di gala: che gambe – FOTO

Cecilia ha condiviso uno scatto molto particolare. La piccola Rodriguez si è fotografata accanto ad un suo poster gigante. La ragazza sfodera un outfit da applausi e indossa la mascherina. Nella fotografia della pubblicità, invece, Chechu non ha ovviamente il dispositivo di protezione contro il coronavirus e fa vedere a tutti il suo viso incantevole.

L’immagine ha già raccolto 14mila cuoricini e numerosi commenti. Gli utenti stanno commentando con enfasi ed entusiasmo, inondando il post di complimenti. Non mancano parole di apprezzamento e gli aggettivi si sprecano. “Mi è sembrato di vedere qualcuno…”, ha scherzato la 30enne con queste poche parole riportate nella didascalia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Cecilia, qualche settimana fa, mandò in tilt il web con una fotografia strepitosa in cui mise in mostra il suo fisico incredibile. Il suo lato A (e non solo) continua a mandare in estasi tutti gli ammiratori.

Impostazioni privacy