Elisa De Panicis da svenire in costume da bagno, che schianto-FOTO

Elisa De Panicis condivide una foto in bikini che fa impazzire il popolo del web, è davvero mozzafiato il suo fisico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Never Say Never (@elisadepanicis)

 La De Panicis condivide uno scatto con indosso un bikini metallizzato che lascia scoperto il décolleté, meravigliosa. La bella influencer è rientrata in Italia dopo l’esperienza del reality all’estero, girato a Tulum Beach, luogo incantevole. Ha dovuto affrontare il ritorno dal paradiso insomma, la nostra De Panicis. Certo a Tulum Beach si stava molto meglio che nella fredda Milano in piena pandemia.

LEGGI ANCHE>>>Arisa, rivelazione di Maria De Filippi: ” Fuori perché non telegenica”

Elisa De Panicis e i suoi favolosi capi della sua collezione invernale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Never Say Never (@elisadepanicis)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Anna Tatangelo, il sorriso non manca, la FOTO dove è amabile è stupenda

La De Panicis ha condiviso dei nuovi capi della sua collezione di abbigliamento che porta il suo nome. Vediamo moltissime pellicce e cappotti davvero incantevoli, certo i prezzi non sono bassi però. I prezzi variano tra i 500 e gli 800 euro, un pò tanto cari per un marchio ancora poco noto e di nicchia. Sicuramente i capi sembrano essere di qualità e anche molto belli, di tendenza. Oltretutto pare anche che le pellicce non siano sintetiche, questo anche il motivo dei prezzi così alti.

Il che non è molto al passo con i tempi, sono anni infatti che anche i marchi più famosi e importanti del mondo della moda, hanno rinunciato alle pellicce vere in segno di solidarietà verso gli animali. A parte l’uso delle pellicce vere che proprio non incontra i temi attuali e il consenso della gente. Lo stile è molto chic, da vera donna milanese e bon ton. Si vedono anche mini abiti da party, molto luccicanti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Sicuramente non manca di creatività la bella De Panicis ed è chiaro che si vuole rivolgere a una clientela in particolare. Si rivolge a donne benestanti ed eleganti, il suo marchio è indirizzato al luxury come scrive anche lei della descrizione del brand su Instagram.

Impostazioni privacy