Francesca Ferragni, fisico ammaliante in bikini: che bellezza – FOTO

Francesca Ferragni in gran forma, la sorella di Chiara espone le sue forme in costume e attira l’attenzione dei fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Se dici Ferragni, è impossibile non pensare a Chiara, la influencer per eccellenza su Instagram e donna capace di creare un vero e proprio impero intorno alla sua attività. Uno dei volti più riconoscibili, senza dubbio, dell’Italia di oggi. Ma seguendo le sue orme, anche se le due sorelle hanno saputo costruirsi sul web un certo seguito di ammiratori. Così Valentina, che a sua volta ha intrapreso una carriera nel settore fashion. Ma anche Francesca, la sorella ‘di mezzo’ delle tre, che pur avendo scelto un percorso professionale molto diverso (è una dentista) è ugualmente molto seguita su Instagram e molto attraente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesca Ferragni, “anche il Grinch della famiglia si è arreso”. La FOTO natalizia è sublime

Francesca Ferragni, in costume incanta: la sorella ‘di mezzo’ bellissima e seducente

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesca Ferragni | “È lei la più bella fra le tre sorelle” | è così? FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Francesca quest’oggi posta uno scatto dal sapore nostalgico, tornando con la mente alla bella stagione. E così, la vediamo in piscina e in costume, sfoggiare un fisico di tutto rispetto. Una silhouette che colpisce, senza dubbio, il bikini ne esalta le forme, non esageratamente appariscenti ma che sanno ugualmente ammaliare.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Nella ‘sfida’ a distanza con le sorelle, Francesca sa certamente farsi valere e ottiene non pochi riconoscimenti sotto forma di like e commenti. Sguardo seducente, piatto forte della casa, e si va a fare strage di cuori sul web.

Impostazioni privacy