GF Vip, Filippo Nardi squalificato dalla casa: la reazione in diretta

GF Vip, Filippo Nardi squalificato dalla casa: la reazione in diretta. Questa sera Alfonso Signorini ha comunicato al concorrente di aver oltrepassato il limite

filippo nardi
Filippo Nardi (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

Alfonso Signorini questa sera al Grande Fratello Vip ha comunicato la decisione che gli autori hanno preso nei confronti di Filippo Nardi. Il conduttore lo ha chiamato in confessionale per rimproverarlo e fargli vedere la clip che racchiude un po’ tutti i momenti di questa settimana dove si è lasciato andare a frasi troppo spinte nei confronti di alcune concorrenti della casa. Il suo linguaggio al pubblico non è affatto piaciuto e gli autori hanno deciso di prendere un provvedimento davvero inevitabile.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Oppini fuori dal Grande Fratello, lo strazio di Zorzi, reazione assurda

Grande Fratello Vip, Filippo Nardi squalificato dalla casa più spiata d’Italia

Filippo Nardi
Filippo Nardi (Getty Images)

Mentre Filippo guardava la clip, si è messo a ridere e alla fine si è prontamente giustificando dicendo di essere soltanto molto ironico. “Al collegio noi lo facevamo sempre, non mi pare di aver detto una parolaccia“. Alfonso si è molto arrabbiato con lui per questo, ricordandogli che sono in televisione e che pensare di fare determinate pratiche sessuali su una donna che sta dormendo e che, non sarebbe consenziente, è una violenza. Successivamente è uscito dal confessionale e si è scusato con i concorrenti, ma le sue scuse ovviamente non sono bastate a riparare il danno.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Gf Vip, anticipazioni
Gf Vip, anticipazioni (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

Alfonso dopo averlo richiamato in soggiorno gli ha letto la decisione degli autori: è stato squalificato definitivamente dal gioco.

Impostazioni privacy