L’eredità, Massimo Cannoletta perde, dopo accade di tutto

Su Rai 1 a L’Eredità il campione Massimo Cannoletta stupisce ancora. Gara mozzafiato tra risposte giuste e sbagliate

Massimo Cannoletta
Il campione in carica de L’Eredità Massimo (screen da video)

Massimo Cannoletta, il grande campione de L’Eredità continua a tenere attaccati i telespettatori al piccolo schermo. Su Rai 1 le sue sfide emozionano. Il divulgatore salentino aveva perso ma poi grazie al bonus previsto dalla trasmissione per chi gioca almeno sette ghigliottine è tornato in gioco.

Una sfida molto sofferta quella che si è giocata ieri sera. Una sfida a tre contro Alessandra e Marco nella quale si sono rincorse risposte giuste e sbagliate. Il grande campione ogni tanto vacilla e il pubblico gioisce e si dispera insieme a lui.

Prima di iniziare Massimo Cannoletta ha ricordato le piccole librerie italiane. “Porto i saluti della signora Rosanna che ha una piccola libreria in Sardegna” ha detto, sua fan che ha voluto ricordare e salutare.

LEGGI ANCHE –> Maurizio Costanzo e le parole d’addio: “Penso abbia destato molte gelosie”

L’eredità, Massimo Cannoletta fa sognare e poi il nulla

Massimo cannoletta
Il campione in carica de L’Eredità Massimo (screen da video)

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso bacchettata in diretta dall’Università di Pavia

Una battaglia fino all’ultimo tra Alessandra, tornata alla Ghigliottina che ha sfidato Marco e Massimo nell’ultima puntata dell’Eredità su Rai 1 condotta come sempre da Flavio Insinna.

La ragazza è stata molto brava ed è riuscita a fermare il campione Massimo Cannoletta che nel gioco si è bloccato ai tre passi. Una sfida a tre nella quale i concorrenti hanno dato il tutto per tutto. “In Galles, durante il rito dello ‘Holming’, cosa succedeva a chi il 26 dicembre si svegliava per ultimo?”, Massimo e Alessandra sbagliano, indovina Marco. Poi Alessandra sbaraglia tutti.

Si passa al Triello e Massimo sbaglia ancora sulla domanda dedicata alle ‘Nozze di Cana’. Alessandra indovina ancora, poi Massimo si riprende e dà più risposte giuste fino ad arrivare all’ultima domanda, quella di musica.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Flavio Insinna
Flavio Insinna a L’Eredità (screen da video)

“Quale canzone incisa da Celentano è una cover di ‘My prayer’, portata al successo da The Platters?” chiede Insinna ma il campione è impreparato e sbaglia ancora.

 

Impostazioni privacy