Rosa Perrotta in street style è magnifica, nella didascalia però…FOTO

La Perrotta si fotografa allo specchio con un look da strada che ovviamente le sta bene, è sempre bellissima 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__)

L’influencer Rosa Perrotta è bellissima in un look da strada allo specchio, nella didascalia scrive un paragrafo molto emozionante e mirato. Non ha fatto mistero la Perrotta che per lei non è un periodo facile. Ha affrontato la malattia di un familiare che l’ha distrutta psicologicamente e ora ha problemi di coppia con il compagno Pietro Tartaglione. I due hanno un figlio piccolo in comune.

LEGGI ANCHE>>>Elisa De Panicis da svenire in costume da bagno, che schianto-FOTO

Le parole di Rosa Perrotta sotto un post sono un messaggio a Pietro Tartaglione?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Floriana Messina: la mano copre quello che il vestito lascia scoperto FOTO

Tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione pare esserci maretta. La coppia che si è conosciuta nello studio di Uomini e Donne, lei era tronista e lui corteggiatore, hanno vissuto anni memorabili e un’amore bellissimo. Hanno coronato il loro bellissimo amore con la nascita di un bambino, il piccolo Domenico e dovevano sposarsi. Qualcosa però è successo tra i due. C’era già stata una piccola crisi dopo la nascita del bambino, ma è normale quando nasce un figlio le cose cambiano e anche il rapporto di coppia a volte.

La Perrotta non sembrava troppo preoccupata e infatti i due l’hanno superata ed erano felici più che mai. Tuttavia oggi i due sono distanti e non solo geograficamente, lui a Napoli e lei a Milano. Da qualche tempo non appaiono nelle stories Instagram insieme e il bambino passa da Napoli a Milano. I due avevano preso casa a Milano da poco insieme, ma ora in quella casa c’è solo Rosa. Appare scossa nelle stories e traspare la sua tristezza ma ancora non è pronta a parlare della crisi. Accenna solo che per lei non è un periodo facile, invece Pietro non proferisce parola. Sotto a un post di ieri la Perrotta però sembra voler mandare un messaggio al padre di suo figlio.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__)

Scrive una dedica lunghissima in cui si rivede. Si dice una donna non facile, incasinata e ferita ma anche rara e quindi non deve essere perduta dall’uomo che l’ha conquistata perché lei è così e va amata alla follia. Sembra un invito per Pietro a riflettere e ripensare al loro amore. Staremo a vedere se Tartaglione raccoglierà la richiesta della ex fidanzata. La loro crisi potrebbe essere nata a causa del fatto che lei voleva trasferirsi a Milano ma lui lavora a Napoli e vuole rimanere lì.

Impostazioni privacy