Un Posto al Sole 18 dicembre anticipazioni: notizia inattesa per Niko

Un Posto al Sole 18 dicembre anticipazioni: notizia inattesa per Niko. Dopo il periodo difficile che ha vissuto il giovane Poggi, arrivano per lui delle importanti novità

 

Il piano di Roberto per affondare i Cantieri e la relazione tra Marina e Fabrizio sta andando a gonfie vele. Questo intoppo ha messo a dura prova il rapporto tra i due futuri sposi, tanto da portare Marina a dire al suo uomo che forse stanno correndo troppo e che la loro relazione deve rallentare. Tra l’altro, Marina ha chiesto aiuto a Roberto, e lui ora può realizzare l’affondo finale per appropriarsi nuovamente dei Cantieri. Deve stare però attento a non insospettire Marina.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> 10 domande a Marina Tagliaferri: Giulia Poggi di Un Posto al Sole si racconta

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di questa sera

Per Niko, intanto, è all’orizzonte una notizia inaspettata che gli arriverà direttamente ad Ugo. Sarà qualcosa di bello o di brutto? Dopo il periodo difficile che ha vissuto a causa della fine della sua relazione con Susanna, le cattive amicizie e il peggioramento del suo rapporto con il figlio Jimmy, ha bisogno proprio di qualcosa che lo risollevi. Ugo riuscirà ad aiutarlo?

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Patrizio Rispo ripercorre la carriera: “Io, Raffaele e il sogno nel cassetto”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Intanto Guido si convincono di aver trovato finalmente l’autore della lettera anonima, e insieme a Cerruti comincia a metterlo davvero sotto torchio.

Impostazioni privacy