Verissimo, Tiziano Ferro racconta i momenti più duri della sua vita

Ospite del salotto di Silvia Toffanin, il cantautore di Latina che racconta la sua storia, i suoi trascorsi e la carriera che l’ha reso noto.

silvia toffanin intervista
Silvia Toffanin (GettyImages)

La nota conduttrice di Canale 5 intervista a cuore aperto il cantautore Tiziano Ferro che ha conquistato il pubblico negli ultimi vent’anni con le sue canzoni e la sua sensibilità.

Impossibile non aver cantato i ritornelli dei suoi più grandi successi almeno una volta nella vita o non essersi innamorati sulle note delle sue canzoni.

Eppure dietro la popolarità raggiunta c’è un uomo con tutte le sue fragilità che si racconta  a Silvia Toffanin, durante l’intervista che andrà in onda domani a Verissimo.

Parlerà del suo percorso con grande sincerità, raccontando sia le cadute che le risalite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cecilia Rodriguez, la posa sensuale in mezzo alla città, blocco traffico – FOTO

Le difficoltà dell’uomo dietro l’artista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cristina D’Avena splendida in versione floreale, l’annuncio fa impazzire i fan – FOTO

Ripercorrerà le tappe principali della sua carriera ma anche il periodo che ha anticipato il successo, più precisamente il periodo adolescenziale.

Durante quella fase molto particolare e delicata per la vita di ognuno di noi, Tiziano Ferro è stato ancora più colpito poiché vittima di bullismo e di controversi problemi con il cibo. Il cantautore inoltre ha parlato dell’alcolismo che ha vissuto in prima persona e da cui ne è uscito dopo essersi innamorato di Victor Allen che nel 2019 è diventato suo marito e con il quale oggi vive a Los Angeles.

Proprio a Los Angeles ha trovato il giusto gruppo di recupero che l’ha salvato dalla sua dipendenza.

Inoltre ha raccontato le difficoltà che ha vissuto per far accettare la sua omosessualità. E infine il successo e la notorietà che l’ha travolto e quelle scelte importanti che l’hanno reso l’uomo e il personaggio che è diventato.

Tiziano Ferro regalerà ai suoi fans anche una prima assoluta: il suo ultimo singolo Casa a Natale.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Altri ospiti della puntata di sabato 19 dicembre sono Christian De Sica, Luca Argentero e Cristina Marino, Antonella Elia e Ema Stokholma.

Impostazioni privacy