WhatsApp Web, come chiamare e videochiamare su desktop

WhatsApp Web chiamare videochiamare desktop
(Getty Images)

LEGGI ANCHE —> WhatsApp PayPal, come ricevere un pagamento in chat

Finora questo funzionalità è giunta solo a poche persone. Questi fortunati potranno usufruire di questo nuovo servizio non solo per motivi personali, ma anche per stare in contatto con familiari, amici e parenti, ad esempio per stare in contatto per chiamata o videochiamata e farsi gli auguri in queste festività natalizie, qualora anche i propri interlocutori abbiano ricevuto questa funzione.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

WhatsApp Business cos'è come funziona
(Getty Images)

Ad ogni modo, per avviare una chiamata o una videochiamata si deve andare sulla barra della chat, che si trova nella parte superiore della conversazione, dove sono posizionati i tasti relativi a questa funzione. Avviando la chiamata o la videochiamata apparirà una pagina riservata alla conversazione. Al momento della ricezione si troveranno due tasti, quello verde per accettarla e quello rosso per rifiutarla.

Impostazioni privacy