A soli 42 anni si spegne Angela Vinci: la maestra aveva una grave malattia

E’ mancata Angela Vinci, una maestra del trevigiano. La donna aveva soli 42. Era affetta da una grave malattia. 

lavagna
lavagna (Foto di StockSnap da Pixabay)

Il suo luminoso sorriso si spegne a soli 42 anni. La maestra Angela Vinci non ce l’ha fatta a superare una grave malattia di cui era affetta da diverso tempo.

Due anni e mezzo sono stati gli anni di lotta per Angela. La maestra era una donna dal carattere determinato, energico e gioioso.

In lei c’era una grande voglia di vivere. Anche i suoi profondi occhi celesti sprigionavano questa vitalità.

Originaria di Bari, da una ventina di anni si era trasferita in Veneto. Era residente a Treviso, in via Paolo Veronese.

Nel 2007 si era sposata e aveva costruito una bellissima famiglia con cui si era trasferita nel quartiere di Santa Maria Maggiore.

Leggi anche —>>> Adolescenti in ginocchio a scuola: docente controlla la misura della gonna

Addio alla maestra di Treviso: Angela Vinci aveva insegnato in molte scuole della città

scuola
Scuola ( da GettyImages)

Leggi anche —>>>   Colpita da un malore durante il corso preparto: muoiono donna incinta ed il suo bambino

A soli 42 si è spenta per via di una grave malattia. Angela Vinci era una maestra elementare. Si era trasferita da Bari al Veneto molto giovane. A Treviso aveva intrapreso la carriera di insegnante nelle scuole elementari. Dal 2003 aveva insegnato presso istituti di Fiera e Olmi di San Biagio di Callalta per poi trasferirsi alle Stefanini di Treviso e poi al Masaccio situato in via Rota.

La giovane lascia il marito Mauro Giglione, un istruttore di karate, le due figlie Sofia e Carola, rispettivamente di 10 e 4 anni. La sorella Dora, i genitori, il nipote Giorgio, tutta la sua famiglia e tantissimi amici. E non da ultimi tutti i  suoi studenti. Lo scorso mercoledì è stato celebrato il funerale nella chiesa parrocchiale di Sant’Ambrogio di Fiera.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

funerale
funerale (Foto di vlanka da Pixabay)

Tanti i toccanti messaggi da parte di colleghi e amici in ricordo della giovane maestra. Parole per ricordare il sorriso di Angela spento dalla malattia per sempre.

Impostazioni privacy