Alessia Prete è devastante come il suo décolleté: che spettacolo-FOTO

La Prete bellissima con un abito che mostra il suo lato A incontenibile, lancia un messaggio di positività per le feste natalizie

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALE ☀️ (@alessia_prete_official)

 L’influencer condivide uno scatto bellissimo e diffonde un messaggio di positività in occasione dell’arrivo delle feste natalizie. La bella Alessia Prete scrive: “Ciao amici, questo natale sarà sicuramente diverso da quelli che abbiamo passato fino ad adesso, mancheranno i parenti. La possibilità di uscire dopo la vigilia e passeggiare fra le luci della città..io cercherò ugualmente nel mio piccolo di fare tutto il possibile per renderlo ugualmente speciale”.

LEGGI ANCHE>>>Bianca Guaccero. Ancora guai per Detto Fatto. Lei risponde con un sorriso – FOTO

Alessia Prete bellissima al tramonto sul mare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALE ☀️ (@alessia_prete_official)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Laura Torrisi, la “moglie bellissima” fa una FOTO da brividi. E se cade?

L’influencer condivide una foto al tramonto sul mare di Genova, si trovava lì a causa del fidanzato ligure. Ha scattato anche una foto nei carruggi di Genova, i vicoli più belli. La storia con l’imprenditore genovese sembra andare a gonfie vele nonostante la distanza dovuta alla pandemia. In un’altro scatto a Genova che la ritrae da un monumento storico, scrive nella didascalia:”Le donne belle sono quelle felici”. Dunque l’influencer è molto felice in questo periodo. La Prete è molto seguita sui social, ha infatti 358 mila followers e dispensa i suoi consigli di make-up e su prodotti in generale, anche abbigliamento.

Appare molto brava nel settore make-up, i suoi lavori sono molto precisi e apprezzati dagli utenti. Oltretutto è una gran motivatrice per le donne, le invoglia ad amarsi e a sentirsi regine, come ha scritto in un post su Instagram:” L’idea è quella di una donna che sia regina. Sicura di sè, che si ama e si prende cura di se stessa, perché fondamentalmente è così: solo amando te stessa riuscirai ad amare e a dedicare più tempo al prossimo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALE ☀️ (@alessia_prete_official)

 Perciò amatevi ragazze! Con le vostre forme, i vostri degni, prendetevi cura di voi, state in salute!”. Sicuramente un messaggio importante e molto positivo che ogni donna dovrebbe seguire, ognuna dovrebbe sentirsi bene prendendosi cura di sé, quindi brava Alessia!