Amadeus mostra la sua casa con Giovanna, ma c’è qualcosa che fa discutere

Il conduttore Amadeus e la moglie Giovanna Civitilli mostrano la loro meravigliosa dimora, eppure sembra che ci sia qualcosa di sbagliato.

Amadeus e Giovanna Civitilli casa
Amadeus e Giovanna Civitilli (Getty Images)

Il conduttore televisivo Amadeus, ad un passo dal salire sul palco dell’Ariston nel 2021, ha deciso di mostrare pubblicamente la sua bellissima casa. L’accogliente dimora pare che sia stata frutto di idee e decisioni intraprese soprattutto dalla sua storica compagna e moglie  dal lontano 2009, Giovanna Civitilli. Per quel che riguarda l’appartamento in questione, si tratta di un attico mozzafiato situato nel centro della città di Milano.

Leggi anche —>>> Amadeus e la malattia: “Ho lottato tra la vita e la morte”

Amadeus e Giovanna: dalla “scossa” alle stelle

Potrebbe interessarti anche —>>> Amadeus e la moglie Giovanna: la vera storia del loro primo appuntamento

Dopo aver felicemente ceduto alle lusinghe della ballerina de L’Eredità ed averla sposata, Amadeus ha coronato al suo fianco il desiderio di una vita insieme, proiettandolo poi nella  casa dei loro sogni. L’appartamento è situato nel cuore di Milano, in una zona residenziale e e puramente aristocratica. Giovanna, dopo aver fatto tesoro di un corso di interior design, ha deciso di provvedere alla scelta dell’arredamento.

In seguito all’invito nella loro casa, la prima cosa che si nota non senza meraviglia è proprio la vista. L’appartamento gode di un ampio salone dove una grande vetrata dona luminosità all’intera abitazione. Le tinte principali tendono ad una variante nera ed oro, mentre l’arredamento è molto minimale, volto probabilmente all’essenzialità. Il tocco di classe, però, risiede nella loro camera da letto, dove sembra di tornare indietro nel tempo grazie alle rifiniture in stile barocco. Eppure, nonostante la sua magnificenza pare ci sia qualcosa di insolito.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

A spiazzare sono unicamente i commenti rivolti alla loro casa. Apparsi sul web in questi  ultimi giorni. Alcuni la definiscono per l’appunto come “non raffinata”. Ecco alcuni esempio: ” Non mi piace per NULLA…. anche con tanti soldi trovo l’arredamento pacchiano e freddo”, oppure: “Regna il cattivo gusto, direi pacchiano! Se la tira da raffinata, ma visto l’arredo decisamente non lo è”.

Impostazioni privacy